Il laboratorio approfondisce la gestione operativa delle procedure sotto-soglia nella loro concreta applicazione alla luce del nuovo Codice dei contratti pubblici (Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 ).
Nella prima parte saranno trattate le procedure sotto-soglia (affidamenti diretti e procedure negoziate) come disciplinate dal nuovo Codice, con l'illustrazione degli schemi degli atti pi√π rilevanti:
La seconda parte del laboratorio focalizzerà l'attenzione su:
PRIMA SESSIONE
SECONDA SESSIONE
DESTINATARI
RUP, Direttori di esecuzione del contratto, Responsabili dei servizi tecnici e professionisti. dirigenti e funzionari di stazioni appaltanti.
*La formazione erogata agli Enti Locali è esente Iva ai sensi dell’articolo 14, comma 10, della L. 24 dicembre 1993, n. 537
Adesione e recesso
Per aderire al servizio è necessario compilare la scheda di adesione in allegato in tutte le sue parti e trasmetterla via mail al seguente indirizzo: [email protected] o via fax al numero: 0125-5545190 preferibilmente entro il 8/05/2025.
La cancellazione dell’iscrizione deve avvenire per iscritto e non comporta addebiti se avviene entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire l'iscritto impossibilitato a partecipare con un collega, anche il giorno stesso dell'incontro. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile concordare con la segreteria il trasferimento dell’iscrizione ad una edizione successiva dell'evento o ad un’altra iniziativa di LineaPA. In tutti gli altri casi si procederà all'emissione della fattura. Per eventuali informazioni aggiuntive potete contattare i riferimenti in calce.
Per informazioni su questo corso contattare il Dott. Andrea Zauri al n° 339.2537662