Gli appalti digitali stanno causando dubbi e problemi agli operatori delle Pubbliche Amministrazioni.
La situazione è complessa: le piattaforme non sono ancora pienamente operative; le procedure online non risultano di agevole comprensione; dai call center non si riesce ad avere il supporto necessario.
Il risultato finale è che le Pubbliche Amministrazioni si trovano in difficoltà nel loro lavoro quotidiano, con ostacoli per lo svolgimento di tutte le attività.
Destinatari
L’appuntamento che organizziamo il 16/2/2024 è dedicato ai dipendenti pubblici, per illustrare le nuove disposizioni relative alla digitalizzazione degli appalti e utilizzarle correttamente nel proprio lavoro quotidiano.
Dal 1° gennaio 2024 sono efficaci le nuove disposizioni (D.Lgs. 36/23) in tema di digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici.
In questo incontro parleremo di:
*La formazione erogata agli Enti Locali è esente Iva ai sensi dell’articolo 14, comma 10, della L. 24 dicembre 1993, n. 537
La quota comprende la fornitura di materiale didattico e l’attestato di partecipazione che verrà trasmesso successivamente allo svolgimento dell'incontro.
Per informazioni su questo corso contattare il Dott. Andrea Zauri al n° 351.8265408