PROGRAMMA
Le prime tre ore di corso saranno tenute dal Prof Gianni Penzo Doria.
Partendo dalla struttura dei provvedimenti e analizzando le formule di scrittura, saranno illustrati i formulari da utilizzare, le regole redazionali e alcune scorciatoie per la scrittura dei provvedimenti amministrativi.
Si consiglia la lettura del volume "Le delibere dell'Università":
https://www.puntoorgani.it/14-presiditematici/350-librodelibere2025.html
Dalle 12:00 alle 13:00 sarà illustrato a cura del Dr. Alessandro Furlati un Agente AI (ChatBot) per scrivere le delibere, sfruttando al massimo l'intelligenza artificiale.
L'addestramento del ChatBot è avvenuto attraverso in maniera specifica, attraverso casi concreti e l'inserzione dei 40 quesiti di Puntodelibere (https://www.procedamus.it/8-eventi/155-puntodelibere-quesitierisposte-sommario.html) e il Manuale "Le delibere dell'Università".
Gli iscritti al corso potranno scegliere di acquistare l'agente AI delibere (ChatBot per la redazione delle delibere) sviluppato da ExMachina, che sarà utilizzabile per un anno (365 giorni) dalla data di attivazione di user e password.
COSTO del corso anno 2025
L’ordine va intestato e inviato a LineATENEI sas entro la data del corso ([email protected])
La fattura elettronica verrà emessa subito dopo lo svolgimento del corso.
L’iscrizione, comprensiva di materiali didattici, attestato e assistenza telematica per quesiti, è prevista al costo di:
Costo annuale, per il singolo partecipante di utilizzo del "ChatBot Delibere"
300,00€ + Iva 22%
Per acquisto l'agente AI delibere (ChatBot per la redazione delle delibere) a nome del partecipante al corso
E’ sviluppato da ExMachina e sarà utilizzabile per un anno (365 giorni) dalla data di attivazione di user e password.
Verranno fornite la scheda tecnica e la descrizione del prodotto, prima del 29/1, a tutti coloro che si iscriveranno al corso.