LineATENEI. Formazione Cat C e D - Modulo 10. La gestione strategica dei servizi

Programma: 

Il concetto di servizio

Sistemi di gestione dei servizi

L’utente come consumatore e come produttore

L’immagine come strumento di management

Qualità, produttività, strategia

Servire qualità: leadership e servizi

La qualità del servizio dal punto di vista dell’utente

Cause delle carenze nella qualità del servizio

Gli scostamenti: aspettative, percezioni, prestazioni 

  • Quadro 1: divario tra le aspettative degli utenti e le percezioni del management
  • Quadro 2: divario tra le percezioni del management e le specifiche di qualità del servizio
  • Quadro 3: divario tra le specifiche di qualità e le prestazioni effettive
  • Quadro 4: divario tra l’erogazione del servizio e le comunicazioni esterne

Le sfide per il miglioramento continuo della qualità del servizio

Tipologia corso: 
Costo: 

 

  • Iscrizione a questo modulo: 200,00 € Iva esente a partecipante per la PA (180,00€ costo in abbonamento), oltre Iva 22% per tutti gli altri soggetti
  • Iscrizione a tutto il percorso di cui il modulo fa parte: 1500,00€ Iva esente a partecipante per la PA (1350,00€ costo in abbonamento), oltre Iva 22% per tutti gli altri soggetti
Durata: 
3 ore

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