Webinar di Procedamus: l'E-procurement, esperienze a confronto

Programma: 

 

Siamo lontani, ma insieme e connessi anche con Sh@rePro!

 

Il lavoro “dietro le quinte della quarantena” infatti non si è fermato, anzi: ha aggiunto materiale e riflessioni che condivideremo negli appuntamenti in presenza, ma nel frattempo vi proponiamo per il giorno martedì 7 luglio, dalle 16 alle 16,45, un webinar sull’e-procurement.

 

Sarà l’occasione per avviare una riflessione comune su un tema centrale per tutta la Pubblica Amministrazione, ovviamente con il focus sull’università e con una domanda: che cosa aggiunge o cambia al tema della digitalizzazione dei processi di approvvigionamento la situazione di pandemia nelle fasi 2, 3...n?

 

Ne parleremo con gli atenei di Siena e Parma e Verona, che ci presenteranno le loro iniziative di digitalizzazione del ciclo acquisti e vedremo come in ambito e-procurement Covid-19 ha paradossalmente cambiato meno di quanto possa sembrare o comunque meno di quanto confermi.

 

 

 

 

Tipologia corso: 
Costo: 

L'iscrizione al webinar avviene a titolo gratuito. 

E' riservata in via esclusiva ai dipendenti degli Atenei e degli EPR che hanno sottoscritto la quota annuale di Procedamus nel 2019 e/o nel 2020

Per iscriversi è necessario compilare il seguente form online: https://forms.gle/btQqLn4dev7pNJFVA

I quesiti e le adesioni si ricevono fino al 2 luglio compreso. 

© 2024 LineaPA - Tutti i diritti riservati.