Il percorso formativo qui proposto si compone di 10 moduli di formazione, di tre ore ciascuno.
È articolato su 10 settimane, in modalità on-line, streaming su Zoom.
I moduli si svolgeranno in orario 14,00-17,00, nelle date indicate.
Modalità di iscrizione e di recesso
L’iscrizione, comprensiva di materiali didattici, attestato e assistenza telematica per quesiti, è prevista nei modi seguenti.
Costo per iscrivere 1 persona a tutto il percorso (preferibilmente entro il 30/4):
€1900,00 Iva esente per la PA (1350€ costo per gli enti che hanno sottoscritto l’abbonamento), oltre Iva 22% per tutti gli altri soggetti
Adesioni a singoli moduli costo procapite:
€220,00 Iva esente (€180,00 per i partecipanti iscritti da enti abbonati), oltre Iva 22% per tutti gli altri soggetti
MEPA:
• CED25Atenei (per acquistare tutto il percorso a €1900)
• CED1ATENEI (per acquistare un modulo a €220,00)
L’iscrizione si perfeziona tramite invio della scheda di adesione, a cui seguirà l’emissione di fattura elettronica.
È necessario compilare in tutte le parti la scheda di adesione presente in ultima pagina e trasmetterla via mail al seguente indirizzo: [email protected] entro la data indicata sulla stessa.
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