Dott.ssa Vanessa De Giosa – Ing. Cosimo Elefante
PREMESSA
L'intelligenza artificiale sta trasformando rapidamente il mondo delle amministrazioni pubbliche, offrendo opportunità senza precedenti in vari settori. Tuttavia, questa rivoluzione, non soltanto tecnologica, solleva importanti questioni etiche, da affrontare con attenzione. Questo corso si propone di esplorare il delicato equilibrio tra l'innovazione e l'etica nell'ambito dell'IA, analizzando casi pratici e discutendo le implicazioni delle decisioni. I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire le sfide e le responsabilità legate all'uso dell'IA, sviluppando una comprensione critica delle sue potenzialità e dei suoi limiti.
OBIETTIVI
DESTINATARI
Personale tecnico amministrativo che si occupa di formazione e sviluppo delle competenze presso Atenei ed Enti di ricerca italiani, nell'ambito della gestione del personale.
L’ordine va intestato a LineATENEI sas, che emetterà fattura elettronica dopo lo svolgimento del corso.
Codice MePA per acquisto diretto del corso: ElefanteAtenei
Sconti: https://www.lineapa.it/prezzi-e-sconti-lineatenei-2025-0
Abbonamento 2025: https://www.lineapa.it/abbonamento-lineatenei-2025
NB: L’adesione al corso comporta la presa visione e l’accettazione delle condizioni riportate in questa pagina: https://www.lineapa.it/modalita-di-adesione-e-recesso-eventi-di-lineapa-e-lineatenei
Per informazioni su questo corso contattare il Dott. Andrea Zauri al n° 339.2537662