Dott. Mario Di Giorgio - Dott. Maurizio Mesenzani
Temi affrontati
Quando parliamo di Customer Service si intende la gestione delle relazioni che avvengono tra l’azienda (Università, Ente Pubblico ed Ente di ricerca) e gli stakeholder (es. prospect, studenti, docenti, personale dipendente, aziende, donor...). La soddisfazione degli stakeholder è spesso legata alla progettazione della Customer Journey, alla scelta degli strumenti adatti in base al contesto e alla corretta creazione di flussi informativi e operativi. Il corso intende trattare questi elementi con una modalità ibrida tra restituzione teorica, casi studio e momenti laboratoriali.
Modalità
Si prevede la realizzazione di attività laboratoriali a partire da casi concreti e, laddove possibile, afferibili alle diverse realtà organizzative: Auspicabilmente i laboratori saranno gestiti in sottogruppi. Nella versione online, affinché sia possibile lavorare in sottogruppi, i laboratori saranno svolti con piattaforme di collaborazione in cloud (non è necessaria alcuna installazione di software).
Destinatari
E’ previsto un numero di partecipanti di circa 15 iscritti.
Il corso è rivolto al Personale Tecnico Amministrativo degli Atenei e degli Enti Pubblici che debba affrontare la sfida di riprogettare servizi all’utenza o che sia chiamato alla gestione e all’erogazione di servizi innovativi, nei quali siano compresi gli aspetti di digitalizzazione.
L’iscrizione, comprensiva di materiali didattici, attestato e assistenza telematica per quesiti
Prezzo pieno online per 1° iscritto
€300,00 IVA esente procapite per la PA (+IVA 22% per i privati)
Online abbonati
€270,00 IVA esente procapite
SCONTI per le iscrizioni ai nostri corsi
Sconto del 10% sul prezzo pieno per gli iscritti dal 2° al 9°
N.B: Il primo iscritto paga sempre il prezzo pieno.
Per gli iscritti dal 10° in poi, contattare la segreteria ([email protected]) per avere un preventivo personalizzato, per organizzare un corso in house, o per valutare di acquistare un abbonamento.
Gli sconti sopra indicati verranno applicati per le partecipazioni ai corsi acquistate a partire dal primo settembre 2023.
Non verranno applicati altri sconti oltre a questi, non risponderemo a trattative dirette MePA per singole iscrizioni a corsi, su MePA trovate in vendita solo i nostri abbonamenti, non i singoli corsi.
Online