WEBINAR: IL DECRETO RILANCIO E IL QUADRO DELLA GESTIONE FINANZIARIA

Programma: 

 

L’emergenza COVID ha generato un impatto significativo sulla gestione finanziaria degli enti locali, incidendo tanto sulle entrate quanto sulle spese e richiedendo una particolare attenzione nella prospettiva del mantenimento degli equilibri di bilancio. In tale contesto l’obiettivo del seminario è di fornire ai partecipanti un quadro delle problematiche e degli interventi normativi in ordine all’Emergenza Covid 19 alla luce del recente decreto Rilancio.

 

  • Impatto complessivo
  • Le maggiori entrate e spese
  • Il quadro degli interventi operati
  • Riduzione di entrate ed effetto in termini di spesa
  • Differimento di termini
  • Il D.L. Rilancio
  • Le compensazioni in materia di entrate
  • L’anticipazione straordinaria trentennale
  • La rinegoziazione dei mutui
  • Le novità in materia di compensazioni
  • Il nuovo calendario della gestione finanziaria

 

                                                                                   MI ISCRIVO

 

 

Area: 
Costo: 

Acquisto del collegamento in diretta al webinar

  • 35,00€ procapite Iva esente*
  • Ente abbonato alla formazione con LineaPA: verranno scalate 2 ore, pari a 34,00€

Acquisto della registrazione del webinar (disponibile dopo 2 gg lavorativi dallo svolgimento)

  •  25,00€ procapite Iva esente*
  • Ente abbonato alla formazione con LineaPA: verra’ scalata 1 ora, pari a 17,00€

*La formazione erogata agli Enti Locali è esente Iva ai sensi dell’articolo 14, comma 10, della L. 24 dicembre 1993, n. 537

Sono a carico dei partecipanti eventuali commissioni bancarie.

La quota comprende la fornitura di materiale didattico e l’attestato di partecipazione che verrà trasmesso successivamente allo svolgimento dell'incontro.

I privati devono produrre al momento della registrazione, se non inviati precedentemente per mail, gli estremi del bonifico di pagamento.

Durata: 
2 ORE

© 2024 LineaPA - Tutti i diritti riservati.